3. Skip to Footer>

PDF Stampa

Ai Soci del Lions Club ALTO CANAVESE: PROGRAMMA DEL MESE DI SETTEMBRE 2020

Sabato 12 settembre : XXVI Congresso Distrettuale di Apertura

Sabato 12 settembre : Cerimonia di inaugurazione della stele di Costantino Nigra

Martedì 15 settembre : Consiglio Direttivo e 1° meeting Anno Lionistico 2020/2021

Martedì 22 settembre : Consiglio Direttivo e Visita del Governatore

Sabato 12 settembre : Congresso Distrettuale di Apertura Anno Lionistico 2020/2021 Torino, Nuvola Lavazza, ore 9.15 – Delegati di club: Gurgone, Longo, Spiller, Torriero.

Castellamonte, Piazza Martiri della Libertà, ore 15.00 ritrovo – ore 16.00 cerimonia

Il nostro club ha sostenuto l’Associazione Costantino Nigra, presieduta dal socio PDG Roberto Favero, per la realizzazione e il posizionamento di fronte allo storico campanile di Castellamonte di una stele in ceramica raffigurante Costantino Nigra, creata dal socio Roberto Perino.

Castellamonte, Tre Re, ore 19.00 Consiglio Direttivo – ore 20,00 Meeting solo soci

conferma di partecipazione entro venerdì 11.09

Presentazione del programma del Presidente Raffaele Varone e votazione di:

- bilancio consuntivo 2019-2020;

- bilancio preventivo 2020-2021 con determinazione delle quote associative;

- programma delle attività e calendario dell’anno lionistico 2020-2021;

Si tratta del primo incontro in presenza dopo la sospensione dovuta al covid-19, sarà sicuramente un piacere potersi incontrare tutti insieme.

Martedì 22 settembre : Consiglio Direttivo e Visita del Governatore Giancarlo Somà

Castellamonte, Tre Re, ore 19.00 Consiglio Direttivo con il Governatore

ore 20.00 Serata con consorti – Abito Scuro

conferma di partecipazione entro venerdì 18.09

Sarà una serata particolarmente importante durante la quale ci sarà anche l’ingresso nel club di un nuovo socio e verranno consegnati significativi riconoscimenti. Anche per questa occasione sarebbe gradita la presenza di tutti i soci.

Visto il perdurare dell’emergenza covid-19, rispettiamo sempre le disposizioni in vigore, quindi mascherina per tutti e purtroppo assenza forzata per chi ha temperatura superiore a 37,5 °C.

Castellamonte, 31 agosto 2020 Segretario Giacomo Spiller

Area Soci